Pagine

mercoledì 31 ottobre 2012

BOTTEGA MEDIEVALE CASTEL BAYART ITALIA (ANDORRA)

Castel-Bayart.com è un sito di vendita on-line d'armi e armature del Medio Evo per la scherma medievale e le rievocazioni storiche.Da oggi apriamo le vendite in Italia, prezzi incredibili, di pagamento sicuro e consegna veloce.
Panoramica società
Negozio medievale di riproduzioni d'armi e armature medievali e accessori come borse, scarpe, bisaccie, cinture, guanti da combattimento...) per le manifestazioni medioevali, le rievocazioni storiche e la prattica della scherma medievale.
Descrizione
Castel-Bayart è un sito di vendita on-line che si rivolge tanto a privati quanto a professionisti. Offre una vasta gamma di prodotti fatti il più fedeli agli originali e fabbricati artigianalmente nelle nostre officine. I prezzi sono calcolati in modo da fornire un rapporto qualità/prezzo eccellente, con pagamento sicuro e consegne in tutta l'Europa.

Spade da allenamento e da combattimento, daghe, asce, mazze, martelli, scudi, frecce, caschi di diversi tipi (celate, barbute, bacinetti, morioni, elmi, altri), armature (parabraccia, corazze, manopole, cosciali, schinieri, altri), gambeson, articoli in cuoio (borse, scarpe, elemosinieri, bisaccie, cinture, altri) e sets di posate in forgia.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...