Pagine

APPARTAMENTO TURISTICO DI EMILIANO E ROSITA A VITERBO

L'appartamento turistico di Emiliano e Rosita si trova nel cuore di Viterbo a due passi dalle principali attrazioni culturali della città. L'appartamento è dotato di angolo cottura, bagno completo con doccia, connessione WI-FI 4G gratuita su richiesta. Informazioni turistiche e luoghi consigliati. Sono ben accetti gli animali (gratuitamente). Nell'appartamento il nostro ospite troverà una serie di partner ideali per rendere il soggiorno ancora più stimolante e divertente. L'appartamento sorge al primo piano di un palazzo storico non servito dall'ascensore. Si trova a venti metri da piazza delle Erbe, il cuore della città. In fase di restyling abbiamo deciso di mantenere le caratteristiche principali dell'appartamento comprese le travi in legno che abbelliscono il soffitto. La cornice in peperino delle nostre finestre aggiungono un tocco "antico" al nostro appartamento.

Consiglieremo il nostro ospite sulle principali attrazioni culturali fornendo informazioni utili su bar, ristoranti, luoghi, città per dargli la possibilità di vivere un'esperienza turistica unica. Curiamo il rapporto con l'ospite dal check in al check out rimanendo sempre a disposizione per qualsiasi consiglio e/o necessità. Non siamo gli host che "prendono e scappano" anzi...ci rendiamo disponibili per qualsiasi necessità.

Dalla stazione di Porta Romana e Porta Fiorentina potrete raggiungere casa con una piccola passeggiata di 15 minuti. In macchina, consigliamo il parcheggio a piazza del Sacrario o a Valle Faul da cui, con un comodo ascensore, è possibile arrivare nel cuore di Viterbo, proprio a due passi dal Palazzo dei Papi.

LA COLAZIONE NON È SERVITA.

Via Orologio Vecchio sorge nel cuore di Viterbo: il punto di riferimento è piazza delle Erbe vero e proprio crocevia di persone, negozi, gelaterie, bar, pasticcerie e luoghi culturali, tutti a pochissimi metri dal nostro appartamento. Affacciandosi dalla finestra è possibile ammirare la Macchina di Santa Rosa quando, ogni 3 settembre, viene portata in processione per tutta la città.

Come visitare Viterbo?

A piedi.
Taxi.
Con il Cotral è possibile arrivare alle Terme dei Papi di Viterbo, Tuscania, Bolsena e negli altri luoghi più importanti della Tuscia.

Info e prenotazioni:

www.welovetuscia.it
Tel. 3459732031/3332234231

Puoi prenotare e vedere altre foto su AIRBNB



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...