Pagine

domenica 2 settembre 2012

PUBBLICITA' SUL BLOG!

Sguardo Sul Medioevo ha vinto il Premio Italia Medievale 2013 per la sezione multimedia indetto dall'Associazione Culturale Italia Medievale con l'apprezzamento della Presidenza della Repubblica Italiana e ha deciso di conferire un attestato di eccellenza a tutte quelle realtà pubbliche e/o private che si distinguono particolarmente nella diffusione della cultura medievale. Proprio in quest'ottica il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sguardo Sul Medieovo costituita il 17 ottobre del 2013 ha deciso di dedicare dello spazio per la promozione di attività di particolare interesse quali hotel, B&B, agriturismi, ristoranti ecc. 
Verrà inserito nello spazio "pubblicità" (e quindi visibile in ogni pagina del sito) un banner delle dimensioni di circa 125x250. Nel contempo verrà creato una pagina sul blog in cui verranno evidenziate le seguenti informazioni:

- Tipologia attività
- Informazioni (senza limiti di caratteri)
- Contatti (tel, fax, email, sito, modalità di pagamento ecc....)
- Mappa
- Meteo
- 8 Immagini di qualsiasi formato
- Banner in Home Page

Il costo del servizio è di €50,00 una tantum

Pagamento tramite bonifico bancario, paypal, vaglia postale.
Entro 48 ore la pagina è sul blog, su Facebook, Twitter e Google+
Inoltre chi aderirà all'offerta otterrà anche il "marchio" di Sguardo Sul Medioevo che conferisce al tutto un valore sicuramente aggiunto.

Per ulteriori informazioni contattare Emiliano Amici su emilianoamici@hotmail.com oppure riempiendo il form dei contatti presente sul sito!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...