Pagine

giovedì 26 marzo 2015

INFORMAZIONI PER VISITARE LA SACRA SINDONE (#Ostensione2015ssm)

Logo Sindone 2015

La visita alla Santa Sindone è gratuita. La prenotazione è molto semplice ed è fondamentale avere una email e un cellulare da inserire nel modulo di prenotazione. Alcune informazioni utili:

• L'Ostensione ci sarà dal 19 Aprile al 24 Giugno 2015.  

• La prenotazione può avvenire sia per singoli che gruppi. 

• Una volta terminata la procedura di prenotazione, vi verrà rilasciato un codice. Conservatelo perchè vi sarà utile per modificare o eliminare la prenotazione in un qualsiasi momento.

• Confermata la prenotazione, riceverete una seconda mail con il biglietto in allegato.

• Il comitato organizzatore comunica che in caso di eventi imprevisti potrà sospendere o modificare la prenotazione. Ma non vi preoccupate, verrete avvisati alla mail o al telefono che avete lasciato in modo da poter riorganizzare la vostra visita

Per qualsiasi altra informazione bisogna contattare il numero +390115295550 o inviare una email a gestpre2015@sindone.org. Il costo della chiamata sarà tariffato secondo le modalità contrattuali del vostro operatore telefonico.

È possibile ricevere informazioni anche attraverso il call center dell'ostensione, al numero 011.5295550 (numerazione urbana del distretto di Torino: tariffa applicata secondo quanto previsto dall'operatore del chiamante e relativo piano tariffario). Il servizio di Call Center osserva il seguente orario : da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. 


Info tratte dal sito PIEMONTEITALIA.EU

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...