Pagine

martedì 28 giugno 2016

ORGANIZZAZIONE EVENTI MEDIEVALI...CON L'ASTROLOGA!



Sguardo sul Medioevo ha creato un servizio collaudato per rendere il tuo evento qualcosa di unico. Sia che abbia intenzione di creare una festa di compleanno, una rievocazione storica o creare una ricorrenza particolare sappi che da oggi avrai la possibilità di usufruire di un fantastico servizio di Astrologia e Cartomanzia. Se hai necessità di colorare il tuo evento con una astrologa e cartomante di fama e di grande serietà, ti segnaliamo la nostra Mirella Stazi (www.miralestelle.it e www.ilmondodeitarocchi.it) che ha partecipato già a innumerevoli rievocazioni storiche e feste private trovando sempre grandi apprezzamenti da parte dei clienti e degli organizzatori.

Per quali tipi di evento potete contattare Sguardo Sul Medioevo?

Semplice! Abbiamo creato un "format" esclusivo adatto a qualsiasi tipo di evento vogliate creare:
- Compleanni Medievali
- Feste e Ricorrenze
- Rievocazioni Storiche di qualsiasi tipo
Noi mettiamo il nostro banchetto, le carte, le sedie e creiamo l'atmosfera giusta e voi non dovete pensare ad altro se non a divertirvi e far divertire i vostri ospiti.

Dove operiamo?

Previo ampio avviso non abbiamo problemi a muoverci in tutta Italia.

La...Nostra Migliore Offerta

Il costo varia molto dall'evento e dal luogo e puoi scegliere opportunità molto vantaggiose:

Offerta 1: € 130,00 per la presenza a cui vanno aggiunti i costi di trasporto ed, eventualmente, il pernottamento Il costo è da considerarsi per eventi di massimo 2 giorni. I consulti saranno gratuiti per tutti i tuoi ospiti.

Offerta 2: € 100,00 per la presenza a cui vanno aggiunti i costi di trasporto ed, eventualmente, il pernottamento. Riconoscimento del 15% come percentuale su eventuali consulti effettuati.

Offerta 3:  In caso di rievocazioni storiche, la partecipazione sarà a titolo gratuito. Chiediamo solamente di sostenere le spese del trasporto e dell'eventuale alloggio. Riconoscimento del 10% come percentuale su eventuali consulti effettuati. Se vorrai sponsorizzare adeguatamente il tuo evento su Sguardo Sul Medioevo potrai usufruire di:
- Articolo dedicato su Sguardo Sul Medioevo
- Banner in Home Page con link alla pagina e al vostro sito web per tutta la durata dell'evento
- Condivisione sui social del vostro evento
- Redazione e diffusione di Comunicato Stampa

Chi è la nostra Mirella Stazi?

"Sono nata a Roma nel 1979 e fin da bambina, tra un Sirio e un Astrella mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia nella speranza di ottenere delle risposte sulla mia vita. Negli anni ho imparato ad aiutare le persone semplicemente interpretando il loro Tema Natale in relazione al proprio essere. La mia esperienza e professionalità è stata apprezzata anche dalla trasmissione Buon Pomeriggio (Telenorba) in cui ho lavorato nel 2018 come astrologa. Ho partecipato ad innumerevoli eventi e convegni parlando di astrologia in rapporto alla bellezza, alla salute, alla cura dei capelli e al mondo della cultura. Ma il mio vanto è il canale Youtube “Mira Le Stelle” in cui settimanalmente inserisco le mie previsioni astrologiche sia settimanali che mensili intervallate da video “didattici” utilizzando come valido strumento di supporto i Tarocchi di Marsiglia. Da anni uso l’astrologia per conoscermi e per conoscere chi mi circonda: durante i miei consulti parto sempre dallo studio del Tema Natale, una vera e propria carta di identità della persona che mi chiede aiuto.

Mi sono avvicinata al mondo della Cartomanzia ben venti anni fa. Utilizzavo un mazzo di carte molto particolare che canalizzava un’enorme energia. Sviluppando i miei studi sul mondo della cartomanzia sono passata a comprendere il mondo della Tarologia secondo il metodo Jodorovsky e ho compreso come i tarocchi non sono un mero strumento divinatorio, quasi stregonesco, ma sono dei veri e propri catalizzatori energetici in grado di “fondere” il simbolo con l’anima delle persone. Questo mi ha portato ad effettuare centinaia di consulti in ottica “curativa” (sono fortemente convinta che sia possibile guarire e curarsi con i Tarocchi) tralasciando, naturalmente, alla classe medica abilitata eventuali giudizi a carattere medico. Il metodo tarologico ha cambiato il mio punto di vista sui Tarocchi; ora li uso in abbinamento all’astrologia e alla Naturopatia con risultati eccezionali. Svolgo i miei consulti di Tarologia anche per Telefono e dal vivo in manifestazioni, feste cittadine e private."

Telefono 3459732031/3287486232
email miralestelle13@gmail.com

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...