Pagine

mercoledì 17 giugno 2015

I CAVALIERI TEMPLARI DEL NORD OVEST


L' Associazione Pubblica di Fedeli, O.N.L.U.S., denominata Cavalieri Templari del Nord Ovest è di ispirazione cavalleresca templare, svolge servizi di promozione e utilità sociale, di solidarietà e volontariato e senza nessun fine di lucro. L'Associazione è aperta ai Cavalieri di tutti gli ordini ed a chi volesse parteciparvi anche senza ricevere nessuna Onorificenza. I Cavalieri Templari del Nord Ovest collaborano  con le altre Associazioni a scopo umanitario già presenti sul territorio al fine di rendere la loro azione effettiva ed efficace. Le attività dell'Associazione si svolgono soprattutto in merito:

- assistenza sociale e socio sanitaria;
- beneficenza;
- istruzione e formazione;
- organizzazione di eventi a scopo benefico;
- organizzazione di manifestazioni storiche di cavalieri;
- organizzazione di convegni, conferenze, studi e ricerche storico-sociali;
- storia medioevale, moderna e contemporanea religiosa e civile.


Se vuoi sostenere l'ordine

Chiunque, privato o azienda, volesse sostenere l'Associazione Cavalieri Templari del Nord Ovest con una propria donazione in denaro potrà farlo o facendo direttamente riferimento ai componenti del Gran Consiglio o attraverso versamento sul Conto Corrente Bancario IBAN: IT77X0503432690000000000542 aperto presso la Banca Popolare di Lodi Agenzia di Busto Garolfo.

Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente, qualsiasi donazione economica, per la quale sarà sempre rilasciata regolare ricevuta fiscale, potrà essere dedotta dalle tasse.

L'Associazione ringrazia anticipatamente tutti coloro che, con la Loro generosità, vorranno contribuire materialmente alla realizzazione delle nostre iniziative benefiche.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...