Pagine

venerdì 15 maggio 2015

PRESENTAZIONE "FORSE NON TUTTI SANNO CHE A ROMA..." DI ILARIA BELTRAME PRESSO L'ENOTECA LETTERARIA DI VIALE DELLE QUATTRO FONTANE


Venerdì 29 maggio, dalle ore 18.00, presso l'Enoteca Letteraria, via delle IV Fontane 130, Roma, si terrà la presentazione letteraria "Forse non tutti sanno che a Roma...?", ospite della serata la scrittrice Ilaria Beltramme che presenta il suo saggio "Forse non tutti sanno che a Roma...?". Curiosità e aneddoti sull'Urbe, attraverso percorsi suggestivi da scoprire seguendo questa guida unica nel suo genere. Moderatore della serata la Dr.ssa Francesca Corsi. Il dopo presentazione sarà caratterizzato dal consueto Aperitivo con l'Autore, a partire dalle ore 19.00.

Il costo della aperitivo sarà di € 15

Info & Prenotazioni al numero +39 06 45435015 o al contatto e-mail info@enolibreria.it

Forse non tutti sanno che a Roma... è pubblicato da Newton Compton Editori.

Ilaria Beltramme è nata a Roma. Appassionata della storia della sua città e di storia dell’arte è anche traduttrice di fumetti e romanzi. Con la Newton Compton Editori ha pubblicato "101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita", "101 perché sulla storia di Roma che non puoi non sapere", "Forse non tutti sanno che a Roma..." e i romanzi "La società segreta degli eretici" e "Il papa guerriero". Tablinum Cultural Management è nato dalla libera iniziativa di un gruppo di giovani storici dell’arte e letterati, operanti in tutta la penisola italiana. Tablinum fonda la propria missione nel proporre al pubblico italiano variegati stimoli provenienti dalle diverse branche del mondo culturale e nell’esportare il valore della cultura italiana presso il pubblico straniero. La sede principale dello studio si trova a Bellagio, sul Lago di Como. La Dr.ssa Corsi opera per conto dello studio in quel di Roma.

Tel. 3392181456


Giudica l'articolo!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...