Pagine

lunedì 11 gennaio 2016

SGUARDO SUL MEDIOEVO CONSIGLIA IL RISTORANTE "SAN BENEDETTO" DI GUBBIO


Sguardo Sul Medioevo è lieta di assegnare l'attestato di Eccellenza Medievale al ristorante e al suo titolare perché l'accoglienza, l'atmosfera della sala e la qualità delle pietanza sono assolutamente di altissimo livello. Entrati nel locale posto nel cuore di un bel giardino siamo accolti con il sorriso dal titolare che ci ha fatto accomodare al tavolo, molto ordinato ed elegante. I tempi del servizio sono eccellenti, con due ore e trenta minuti abbiamo spaziato dall'antipasto al dolce! Non abbiamo provato la pizza ma quella che era possibile vedere posso garantire sulla sua qualità.

Oltre ai deliziosi antipasti umbri abbiamo preso, maltagliati con ragù, polenta con cacciagione, riso con astice e frutti di mare, manzo e verdure con contorni annessi, e dolci annessi: segnaliamo a tal proposito il tortino al cioccolato degno dei migliori che si possano gustare in un ristorante di alto livello. Non è facile trovare tanta qualità in un locale che si sponsorizza su Groupon: il prezzo davvero da saldi di fine stagione non ci offre una cena scadente ma un' esperienza di livello superiore con ingredienti di qualità e ben preparati, Ottimo anche il servizio, rapido, discreto e molto professionale.



Sguardo Sul Medioevo vuole invitare a tutti i turisti che si recano a Gubbio di passare una sera a cena presso il Ristorante San Benedetto dove potrete sentire e assaggiare i veri sapori dell'Umbria.

Accoglienza: 10
Servizio: 10
Pasti: 10
Conto: 10

Giudica l'articolo!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...