Pagine

giovedì 14 giugno 2018

CONCORSO FOTOGRAFICO ESTEMPORANEO A LUDIKA 1243 (4/8 LUGLIO 2018)

L'immagine può contenere: uccello e spazio all'aperto

In occasione della XVIII ed. di Ludika 1243, l’associazione La Tana degli Orchi organizza il 7° Concorso Fotografico estemporaneo “Cogli l’Attimo”.

1) Il concorso è aperto a tutti e le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a Viterbo nel corso dell’evento che si svolgerà dal 4 all’8 luglio 2018. La partecipazione al concorso è gratuita e le fotografie realizzate sia in bianco e nero che a colori, potranno riguardare un qualsiasi tema della manifestazione. Nel rispetto della tematica “Cogli l’Attimo” del Concorso Fotografico, NON VERRANNO ACCETTATE FOTOGRAFIE IN POSA; pertanto, qualunque fotografia inviata rientrante nella categoria verrà automaticamente esclusa dalla gara, a giudizio insindacabile di un’apposita giuria.

2) Le fotografie dovranno essere inviate per messaggio di posta elettronica entro la mezzanotte del 15/07/2018 all’ indirizzo email concorsofotografico@ludika.it, indicando allo stesso tempo le generalità dell’autore. Lo Staff provvederà alla pubblicazione di tutte le foto in un apposito album sulla pagina Facebook Ludika1243

3) Ogni partecipante può inviare una o più fotografie per un complessivo massimo di cinque foto

4) Ogni autore è responsabile del contenuto delle fotografie presentate e ne autorizza la pubblicazione sia in rete sia sui giornali o altri mezzi, sollevando la Tana degli Orchi da ogni responsabilità anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Con l’invio delle opere si autorizza altresì il trattamento dei propri dati con mezzi informatici o meno da parte dell’organizzazione per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso e alla pubblicazione dei risultati

5) Saranno proclamati 2 vincitori: uno attraverso la giuria popolare (la foto che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” dal momento della sua pubblicazione, da parte dello staff, sulla pagina Facebook; saranno valutati solo i “mi piace” espressi entro il 15 agosto 2018; l’altro attraverso l’insindacabile giudizio di un’apposita giuria.

6) I risultati del concorso fotografico saranno comunicati sul sito www.ludika.it e sulla nostra pagina Facebook; i vincitori saranno invitati a ritirare il premio alla riapertura stagionale della ludoteca La tana degli orchi.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a info@ludika.it, sulla nostra pagina Facebook Ludika1243, o chiamare il numero 3802929483.

Foto di Miriam Noto per l'edizione 2017

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...