Pagine

martedì 8 novembre 2016

"IL MISTERI DELL'ALCHIMIA" NARNI SABATO 3 DICEMBRE 2016

Per ricordare il 257° anniversario della carcerazione di Giuseppe Andrea Lombardini nelle segrete dell’Inquisizione, Narni Sotterranea organizza la conferenza di Valerio Ivo MontanaroI misteri dell’Alchimia - Dalla rinascita del Femminino Sacro ai segreti dell’immortalità”. L'evento si terrà presso l'Auditorium nell'ex chiesa di San Domenico il giorno sabato 3 dicembre alle ore 16,30.

Nascosti nel cuore della civiltà occidentale vi sono simboli che alludono a conoscenze interiori ed esoteriche. Tali simboli sono un ponte tra il mondo della materia e quello dello spirito rappresentando quindi vere e proprie chiavi in grado di aprire le porte dell’immortalità e dell’amore.

Valerio Ivo Montanaro è un profondo conoscitore delle discipline esoteriche e della tradizione iniziatica occidentale. Appassionato entronauta, fa della crescita interiore il suo primo valore e la rende un'esperienza quotidiana. Si è diplomato counselor relazionale ad indirizzo mediacomunicativo presso la scuola di Avalon e da anni svolge attività di counseling e formazione, in particolare prediligendo gli approcci di matrice junghiana. La serata è organizzata in collaborazione con l'associazione "Avalon counseling" e "Media-comunic-azione" di Pescara.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...