Pagine

lunedì 17 ottobre 2016

CAPODANNO AL CASTELLO DI PAVONE CANAVESE (TO)

Come festeggiare in modo insolito l’arrivo del nuovo anno? Niente di meglio che un ritorno al passato tra le possenti mura del castello di Pavone Canavese, proprio all'uscita del casello autostradale di Ivrea, sull'autostrada Torino-Aosta. Mura merlate, torri, posizione da cui godere di una vista spettacolare del sottostante Borgo e del contado circostante.

Il Gruppo Burgo Turris, in occasione del 31 dicembre 2016, organizza la V edizione del Capodanno Medievale con un programma inconsueto ed originale. La serata avrà inizio con l’accoglienza, da parte di figuranti in abiti dell’epoca, dei nostri Ospiti e proseguirà con la cena a tema composta da varie portate dai sapori antichi preparate dalle abili mani degli chefs della cucina del castello a cui si aggiungeranno, come nei banchetti dell’epoca, animazione con giocolieri, musici, giullari, danze, cavalieri e dame, rendendo il vostro inizio 2017 indimenticabile. Allo scoccare della mezzanotte, brindisi con champagne, spettacolo col fuoco e poi discoteca e/o musica dal vivo nelle sale delle danze. Per tutta la notte open bar illimitato compreso nel prezzo

Il costo dell’intero Evento è di 145,00 euro per adulto e di 85,00 euro per bambini da 4 a 12 anni. Ampia scelta tra hotel e b&b per chi volesse pernottare in zona. Pur non essendo obbligatorio, per potervi far vivere al massimo l’atmosfera dell’evento, vi consigliamo di partecipare in abito medievale. L’organizzazione offre la possibilità, previo prenotazione, di noleggiare in loco abiti storici. 

Per maggiori info e prenotazioni: www.burgoturris.weebly.com 
Telefono 3476256721 (Gian)

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...